Regione Toscana
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca
Accesso all'informazione

Accesso all'informazione

Questo argomento è gestito da:

Ufficio Segreteria del Sindaco

Piazza Marconi, 7, 54021 Bagnone (MS)
Ufficio Segreteria del Sindaco

Ufficio Istruzione

Piazza Marconi, 7, 54021 Bagnone (MS)
Ufficio Istruzione

Ufficio Protocollo

Piazza Marconi, 7, 54021 Bagnone (MS)
Ufficio Protocollo

Ufficio Ragioneria

Piazza Marconi, 7, 54021 Bagnone (MS)
Ufficio Ragioneria

Ufficio Servizi Cimiteriali

Piazza Marconi, 7, 54021 Bagnone (MS)
Ufficio Servizi Cimiteriali

Ufficio Cultura

Piazza Marconi, 7, 54021 Bagnone (MS)
Ufficio Cultura

Novità

Numero telefonico europeo per continuità assistenziale
Avviso 04 novembre 2024 04 nov 2024

Numero telefonico europeo per continuità assistenziale

A decorrere dal 18 novembre p.v. partirà il numero telefonico unico europeo.

Bottega della Salute
Notizia 20 marzo 2024 20 mar 2024

Bottega della Salute

Bottega della Salute anno 2024.

Turni di Servizio della Farmacia presente nel territorio comunale di Bagnone dal 02/01/2024 al 29/12/2030
Avviso 14 dicembre 2023 14 dic 2023

Turni di Servizio della Farmacia presente nel territorio comunale di Bagnone dal 02/01/2024 al 29/12/2030

Come da Ordinanza Sindacale nr. 44 del 14.12.2023 si rendono noti i turni di servizio della Farmacia Cortesini a partire dal 02 Gennaio 2024 sino al 29 Dicembre 2030.

Fuochi nei boschi e aree contigue
Avviso 02 ottobre 2023 02 ott 2023

Fuochi nei boschi e aree contigue

Limitazioni all'accensione di fuochi nei boschi e aree contigue

Contributo al Comune di Bagnone per il subentro in ANPR
Avviso 02 agosto 2023 02 ago 2023

Contributo al Comune di Bagnone per il subentro in ANPR

Intervento "ANPR - Supporto ai Comuni per il subentro" realizzato con il cofinanziamento dell'Unione europea, PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 - FSE.

Orari Sportello al Pubblico Ufficio GAIA
Avviso 01 agosto 2023 01 ago 2023

Orari Sportello al Pubblico Ufficio GAIA

Si informa che la Società GAIA comunica gli orari degli sportelli al pubblico in vigore da lunedì 31 luglio 2023

Raccolta firme proposte referendum/leggi iniziativa popolare
Avviso 29 giugno 2023 29 giu 2023

Raccolta firme proposte referendum/leggi iniziativa popolare

Raccolta firme per proposte di referendum e leggi di iniziativa popolare.

Ordinanza per viabilità
Avviso 09 giugno 2023 09 giu 2023

Ordinanza per viabilità

Ordinanza n. 13 del 09/06/2023

Patto locale per la lettura
Notizia 25 maggio 2023 25 mag 2023

Patto locale per la lettura

Il Patto locale per la lettura è uno strumento che ha l'obiettivo di creare sinergie tra tutti i protagonisti della filiera culturale, in particolare del libro.

Tutte le novità

Servizi

Albo Pretorio

L'Albo pretorio e' il luogo dove vengono esposti tutti gli atti emanati dal Comune. Vengono altresi esposti gli atti destinati ai cittadini che, per assenza o irreperibilita', non sono stati loro consegnati.

Leggi altro Albo Pretorio}

Amministrazione Trasparente

La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione.

Leggi altro Amministrazione Trasparente}

Anagrafe nazionale della popolazione residente - ANPR

I servizi dell'ANPR sono a tua disposizione in qualunque momento e ovunque ti trovi. Online e in autonomia, hai sempre un filo diretto con il tuo comune, senza passare allo sportello.

Leggi altro Anagrafe nazionale della popolazione residente - ANPR}

Atti Decisionali

Elenco degli atti adottati dall'Ente.

Leggi altro Atti Decisionali}

Bandi di Gara e Contratti

Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del Dlgs n. 50/2016

Leggi altro Bandi di Gara e Contratti}

Concorsi

Bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, criteri di valutazione della Commissione e tracce delle prove scritte.

Leggi altro Concorsi}

Iscrizione anagrafica per cittadini europei - ANPR

Come iscriversi all’Anagrafe nazionale come cittadini europei per poter usufruire dei servizi anagrafici comunali

Leggi altro Iscrizione anagrafica per cittadini europei - ANPR}

Punto Digitale Facile

Il Punto Digitale Facile CFD Bagnone fornisce assistenza e formazione gratuita per l’utilizzo dei servizi e delle tecnologie digitali.

Leggi altro Punto Digitale Facile}

Richiedere l'accesso agli atti

Servizio per esercitare il proprio diritto a richiedere, prendere visione ed, eventualmente, ottenere copia dei documenti amministrativi. Accesso ai documenti amministrativi Legge n. 241/1990 e s.m.i. - Generale [OO-4S-PNRR STD25]

Leggi altro Richiedere l'accesso agli atti}

Rilascio Carta di Identità Elettronica (CIE)

La Carta di Identità Elettronica è un documento di riconoscimento che può essere rilasciato ai cittadini italiani minorenni fin dalla nascita.

Leggi altro Rilascio Carta di Identità Elettronica (CIE)}

Segnalazioni

Segnalazioni è un servizio attraverso la quale il Cittadino può segnalare al proprio Comune guasti, inconvenienti e disservizi presenti nel Territorio Comunale.

Leggi altro Segnalazioni}

Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)

Il punto di contatto unico fra imprese e istituzioni per tutte le pratiche relative all’apertura e alla gestione aziendale.

Leggi altro Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)}
Tutti i servizi

Documenti

Modulistica

Regolamenti Uff. Servizi Cimiteriali

In questa sezione sono presenti i regolamenti relativi ai servizi cimiteriali.

Ulteriori informazioni Regolamenti Uff. Servizi Cimiteriali}
Modulistica

Patto locale per la lettura

Il Patto locale per la lettura è uno strumento che ha l'obiettivo di creare sinergie tra tutti i protagonisti della filiera culturale, in particolare del libro sul territorio comunale.

Ulteriori informazioni Patto locale per la lettura}
Documento funzionamento interno

Responsabili delle funzione di Supporto - C.O.C. (Centro Operativo Comunale)

Decreto del Sindaco relativo ai responsabili delle funzione di Supporto - C.O.C. (Centro Operativo Comunale).

Ulteriori informazioni Responsabili delle funzione di Supporto - C.O.C. (Centro Operativo Comunale)}
Modulistica

Modulo richiesta esumazione

Modulistica relativa alla richiesta di esumazione.

Ulteriori informazioni Modulo richiesta esumazione}
Documento funzionamento interno

Regolamento entrate per la riscossione coattiva

Il presente regolamento disciplina le entrate per la riscossione coattiva.

Ulteriori informazioni Regolamento entrate per la riscossione coattiva}
Documento funzionamento interno

Riduzione TARI 2021 domiciliazione bancaria

Avviso di riduzione TARI 2021 domiciliazione bancaria.

Ulteriori informazioni Riduzione TARI 2021 domiciliazione bancaria}
Modulistica

Modulo richiesta estumulazione da loculo

Modulistica relativa alla richiesta di estumulazione da loculo.

Ulteriori informazioni Modulo richiesta estumulazione da loculo }
Modulistica

Modulo richiesta esumazione da tombino

Modulistica relativa alla richiesta di esumazione da tombino.

Ulteriori informazioni Modulo richiesta esumazione da tombino}
Modulistica

Modulistica Ufficio istruzione ed educazione

Modulistica relativa alla documentazione presentata dall'ufficio istruzione ed educazione.

Ulteriori informazioni Modulistica Ufficio istruzione ed educazione}
Documento funzionamento interno

Progetti Educativi

Progetto educativo nido Cresco Giocando 2022/2023.

Ulteriori informazioni Progetti Educativi}
Documento di programmazione e rendicontazione

Asbuc Vico

Amministrazione separata dei beni frazionali di uso civico.

Ulteriori informazioni Asbuc Vico}
Modulistica

Richiesta manomissione suolo pubblico

Questo documento permette di richiedere la manomissione suolo pubblico.

Ulteriori informazioni Richiesta manomissione suolo pubblico}
Documento(tecnico) di supporto

Piano Strutturale

Il piano strutturale comunale è uno degli atti che costituisce l'attuazione del piano regolatore generale comunale.

Ulteriori informazioni Piano Strutturale}
Modulistica

Modulistica Edilizia Privata

La presente modulistica è relativa all'edilizia privata.

Ulteriori informazioni Modulistica Edilizia Privata}
Tutti i documenti

Luoghi

Museo Archivio della Memoria (MAM)

Il Museo Archivio della Memoria rappresenta il punto di partenza ed uno dei nodi essenziali di un complesso progetto per la creazione di un PARCO CULTURALE, esteso sul territorio nella Valle del Bagnone.

Leggi altro }

Pinacoteca "Enrico Garavaldi"

Pinacoteca "Enrico Garavaldi" innaugurata nell'agosto 2013, nell'ambito del progetto "Toscanaincontemporanea 2013.

Leggi altro }

I.I.S. "Antonio Pacinotti"

I.I.S. "Antonio Pacinotti" - Sede di Bagnone

Leggi altro }

Aree

Area Affari Generali

Informazioni e contatti degli uffici Segreteria del Sindaco, Istruzione e Turismo, Anagrafe, Stato Civile, Statistica, Leva ed Elettorale, Protocollo e Polizia Municipale.

Ulteriori informazioni Area Affari Generali}

Area Ragioneria

Informazioni e contatti degli uffici ragioneria, tributi, servizi cimiteriali e servizi culturali.

Ulteriori informazioni Area Ragioneria}

Area Tecnica - Edilizia Pubblica

Informazioni e contatti degli uffici Gestione del patrimonio comunale, Programmazione e Progettazione opere pubbliche, Ambiente e Servizi informatici.

Ulteriori informazioni Area Tecnica - Edilizia Pubblica}

Organi

Giunta Comunale

La Giunta Comunale è nominata dal Sindaco ed è un organo che collabora con il Sindaco nella attuazione degli indirizzi generali del Consiglio.

Ulteriori informazioni Giunta Comunale}

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è l’organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo del Comune.

Ulteriori informazioni Consiglio Comunale}

Pagine

Modulistica

Modulistica

Scarica tutti i modelli utili all’avvio di pratiche per via telematica tramite lo sportello on-line.

Ulteriori informazioni Modulistica}
Istruzioni e privacy

Istruzioni e privacy

Informati sulle modalità di utilizzo dello Sportello e sulla normativa di riferimento.

Ulteriori informazioni Istruzioni e privacy}
Piano Operativo Intercomunale - Processo Partecipativo UCML

Piano Operativo Intercomunale - Processo Partecipativo UCML

Il Piano Operativo Intercomunale, data la sua complessità, rende necessaria la strutturazione di una serie di attività che accompagnino il processo di elaborazione del Piano e che coinvolgano la comunità locale e i principali stakeholders del territorio.

Ulteriori informazioni Piano Operativo Intercomunale - Processo Partecipativo UCML}

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri