Regione Toscana
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Indagine telefonica di customer satisfaction

lavoratore

ATO Toscana Costa sta per avviare un'indagine telefonica di customer satisfaction. Gli utenti potrebbero essere pertanto contattati telefonicamente per alcune domande sul gradimento del servizio erogato da Retiambiente.

Data di Pubblicazione

10 febbraio 2025

Tipologia

Avviso

Descrizione estesa

Ato Toscana Costa sta per avviare un'indagine di customér satisfaction.

AI fine di realizzare un'indagine di customer satisfaction, gli utenti potrebbero essere contattoti telefonicamente dall'Autorità d'Ambito o soggetto delegato per alcune domande sul gradimento del servizio erogato.

L'Autorità d'Ambito adopererà i dati esclusivamente ai fine dell'indagine, senza possibilità di cessione a terze parti. 

Ultima modifica: lunedì, 10 febbraio 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri