Regione Toscana
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Avviso Pubblico - Assegnazione concessione dodicennale posteggi Fiere

mANIFESTO s.cATERINA

È indetta una procedura di assegnazione in concessione dodicennale per posteggi nelle fiere di Santa Caterina e di Pasquetta.

Data di Pubblicazione

24 luglio 2024

Tipologia

Avviso

Descrizione estesa

Avviso pubblico: BANDO per l’assegnazione in concessione dodicennale dei posteggi delle Fiere di Pasquetta e di Santa Caterina.

IL RESPONSABILE AREA TECNICA -EDILIZIA PRIVATA -SUAP

VISTA la Legge Regionale Toscana 23 novembre 2018 n. 62 “Codice del Commercio”, in particolare l’articolo 37, che stabilisce i criteri per l’assegnazione in concessione dodicennale dei posteggi nei mercati, nelle fiere o fuori mercato;

CONSIDERATO che le concessioni dei posteggi delle Fiere tradizionali che si svolgono nel Comune di Bagnone risultano scadute e che l’Amministrazione intende procedere con il completo rinnovo delle stesse;

RENDE NOTO CHE

È stata indetta la procedura di assegnazione in concessione dodicennale dei posteggi relativi alla Fiera di Pasquetta e alla Fiera di Santa Caterina (ultima domenica di novembre).

Dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURT (31.07.2024) sarà possibile presentare domanda di partecipazione esclusivamente tramite pec all’indirizzo: comune.bagnone@postacert.toscana.it entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 9 settembre 2024.

Informazioni e Mosulistica

Ultima modifica: mercoledì, 31 luglio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri