Distribuzione sacchetti raccolta rifiuti

Si AVVISANO tutti gli utenti che dal 16 GENNAIO 2018 la distribuzione dei sacchetti per la raccolta dei rifiuti avverrà nei seguenti giorni: LUNEDI' - MERCOLEDI' - SABATO dalle ORE 08:30 alle 13:00.

Privacy

Regolamento UE 2016/679: Il Comune di Bagnone è da sempre molto attento alla regolamentazione e tutela della privacy.

Bonus sociale idrico nazionale 2018

Le famiglie che si trovano in situazioni socio-economiche disagiate possono usufruire delle agevolazioni tariffarie per i consumi idrici.Per maggiori informazioni consultare il sito  Autorità Idrica Toscana .  Scarica qui i moduli per la presentazione delle domande.

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di refezione scolastica,  per le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado del Comune di Bagnone, per le scuole dell'infanzia, primaria del Comune di Mulazzo e per il nido di Bagnone (servizio associato prima infanzia...