RACCOLTA DIFFERENZIATA

Servizio di nettezza urbana e di gestione dei rifiuti urbani e assimilati in forma differenziata Per saperne di più vai  https://serviziambientali.idealservice.it/it/comuni/bagnone/#nulle al al sito Unione di Comuni Montana LunigianaSi AVVISANO tutti gli utenti che  la distribuzione...

ATTIVITA' FISICA ADATTATA

Apartire dal 1 Ottobre 2018 tutti i lunedì e giovedì dalle ore 17:30 alle ore 18:30 corsi di "ginastica dolce" presso la palestra comunale in Località Grottò. Le iscrizioni verranno raccolte presso la palestra a cura dell'insegnante.

Bonus sociale idrico nazionale 2018

Le famiglie che si trovano in situazioni socio-economiche disagiate possono usufruire delle agevolazioni tariffarie per i consumi idrici.Per maggiori informazioni consultare il sito  Autorità Idrica Toscana Scarica qui i moduli per la presentazione delle domande.

Privacy

Regolamento UE 2016/679: Il Comune di Bagnone è da sempre molto attento alla regolamentazione e tutela della privacy.