Avviso riduzione TARI 2021 - DOMICILIAZIONE BANCARIA

Egregio contribuente,

 

è stata stabilita dal Consiglio Comunale una nuova riduzione del 10% della tariffa TARI per il soggetto passivo che provveda al pagamento mediante domiciliazione bancaria in rata unica alla scadenza della prima rata di versamento. È prevista la possibilità di utilizzare la domiciliazione bancaria anche a rate senza riduzione.

 

Nella sezione “Ufficio Tributi” (www.comune.bagnone.ms.it/pagina/tributi) potete reperire la modulistica sia per le utenze domestiche che per le utenze non domestiche interessate, e tutte le informazioni utili in merito alla riduzione.

 

Vi ricordiamo, inoltre, che è stata mantenuta l'esenzione dalla TARI per i soggetti che versino in condizioni economiche disagiate, aventi un ISEE inferiore o uguale a € 6.000,00.

 

Si sottolinea che l’Amministrazione Comunale ha profuso un significativo sforzo economico al fine di concedere le riduzioni/esenzioni menzionate; infatti il mancato introito TARI derivante dalla concessione di queste riduzioni/esenzioni verrà coperto interamente dal bilancio comunale.